sabato 24 maggio 2014

Versilia Review il fenomeno cult in edicola



Versilia Review, un giornale fatto per amore della scrittura, della lettura, della cultura e dell'arte.
Tutto è iniziato i primi di gennaio…
 “Oggi sveleremo un'altra componente della nostra creatura editoriale, un altro ambito sul quale quindicinalmente sposteremo il focus dell'attenzione e della ricerca e che senza possibilità di essere smentiti sarà capace di attrarre e coinvolgere: l'enogastromia.” Questo negli intenti della nascente redazione di Versilia Review.
Come non essere stimolato da simile intento. Ed allora…una telefonata…un incontro e…
Mi propongo con il mio girovagare per vigne e cantine alla ricerca di emozioni da condividere con i lettori nella pagina Vinovagando.
Mi propongo come moderno Quinto Ennio alla ricerca di cose buone da mettere nel mio catalogo, Hedyphagetica , per trasmetterlo a tutti i lettori che sanno apprezzare il buon mangiare e il buon bere.
Sarà una vetrina di appuntamenti, segnalazioni di locali da provare,  comunicazione sul buon cibo, ricerca dei prodotti d’eccellenza e della tradizione.
Insomma mi propongo per scrivere di Enogastronomia a “tutto tondo”perché il Vino e il Cibo sono ormai un piacere irrinunciabile. (urano cupisti)
Vinovagando e Hedyphagetica ovvero due appuntamenti per il “piacere irrinunciabile”

Tutto prosegue numero dopo numero, di successo in successo: è il fenomeno cult in edicola.



Nessun commento:

Posta un commento