mercoledì 23 dicembre 2020

Una nuova “stella gourmet” brilla nel cielo della Versilia: Ristorante Franco Mare.

 


Una nuova “stella gourmet” brilla nel cielo della Versilia: 

Ristorante Franco Mare.



La famiglia Stefanini decide di aprire il ristorante Franco Mare sotto la direzione di Davide e Nicola (sommelier).

Da subito questo ristorante  si fa notare per la sua proposta di qualità e servizio.




Ricerca, qualità e la scelta di uno staff sempre più preparato fanno ottenere ottimi riscontri di pubblico ed iniziano ad arrivare i riscontri da parte delle guide.

La Brigata di cucina.


Lo chef Alessandro Ferrarini


Dopo un anno come sous chef, Alessandro Ferrarini,  giovane di talento, conduce la brigata di cucina. Scelta azzardata? Nient’affatto. Anzi, scelta azzeccatissima visti i risultati raggiunti in breve tempo.

Nel 2016 “arrivano” le due forchette sulla Guida Michelin. La motivazione? Lo chef unisce la conoscenza della materia ad  un innato spirito di ricerca, improntato sui dettagli e sull’evoluzione della tradizione.

È La sua giovane età che lo indirizza verso sperimentazioni contemporanee. A completare il successo l’apporto in professionalità del maître Massimiliano Martino e del sommelier  Robben Gevaert.



Di fronte alla lunga spiaggia dorata di Marina di Pietrasanta il bel ristorante Franco Mare annesso allo stabilimento balneare. Oggi meta irrinunciabile per i buongustai che vogliono vivere una esperienza gastronomica unica e irripetibile. Impeccabile il luminoso ambiente. Ma la vera protagonista è la cucina, fonte inesauribile di idee, creatività difficilmente riscontrabili altrove.

Piatti in grado di conquistare tutti i sensi. Chapeau

Urano Cupisti


Franco Mare

Via Lungomare Roma, 41,

55045 Marina di Pietrasanta LU

Telefono: 0584 20187

info@ristorantefrancomare.com

www.francomare.com


L'Eretico



Nessun commento:

Posta un commento