giovedì 21 gennaio 2021

Cambiano le regole del gioco del food delivery

 

Dalla Svezia arriva CAKE il motociclo elettrico innovativo




Cosa si aspetta il cliente dal sistema food delivery?

Una consegna che possa rispecchiare tutte le garanzie igienico-sanitarie e soprattutto le temperature inalterate di servizio (piatti serviti come al ristorante).




Ed ecco un contenitore creato ad hoc, a temperatura controllata e alimentato elettricamente, disegnato specificamente per l’utilizzo, con il modello di moto elettrica Ösa di CAKE,  mantenendo la temperatura, calda o fredda, degli alimenti e consegnando cibi freschi e fragranti.


da così...



a così per arrivare a...


il futuro prossimo!

Il mercato del food delivery è in crescita esponenziale e continuerà ad esserlo nel dopo-pandemia.

Il contenitore nato per CAKE si connette tramite un cavo elettrico direttamente alla batteria che alimenta la moto o lo scooter (a seconda dei modelli). 

Il contenitore innovativo e resistente di Dometic è creato per resistere a condizioni atmosferiche estreme. Non solo mantiene il cibo caldo tramite un riscaldamento attivo, ma riesce anche a mantenere il freddo con scomparti separati e temperature dedicate. Inoltre, il contenitore è dotato di un purificatore d’aria elettrostatico (ionizzazione) che mantiene pulita l’aria all’interno mentre protegge il cibo dalla contaminazione con odori di precedenti trasporti.


 “Rispettare il cibo, i sapori, la sostenibilità”


C’è solo un problema: bisogna attendere settembre 2021 per averli.

Fonte: Agenzia Stampa Rossi&Bianchi


Urano Cupisti, l'Eretico del Vino e non solo.









Nessun commento:

Posta un commento